Meccanica Agriglor S.r.l. nasce con la nuova ragione sociale di recente ma la sua esperienza nel settore della meccanica é pluridecennale come S.N.C. tanto da essere tra le aziende leader nel Lazio.
L’officina meccanica è un centro assistenza plurimarche e centro autorizzato Echo, Pellenc, Briggs & Stratton, Grillo, Castel garden, Kioti, Subaru, Hustler, Al-ko, ripara attrezzi da giardino quali motoseghe decespugliatori soffiatori, tosasiepi, macchine movimento terra e macchine agricole. Il personale tecnico in forza all’organizzazione è specializzato grazie ad anni di formazione e all’aggiornamento continuo che è il vero punto di forza per garantire interventi di successo.
Il fornito magazzino di ricambi originali e non, offre una sicurezza in più per la clientela che può sempre contare sull’efficienza del prodotto acquistato, oltre agli immediati interventi di assistenza offerti.
L’esperienza acquisita negli anni nel campo della riparazione e manutenzione di macchine per l’agricoltura silvicoltura zootecnia e giardinaggio gli ha permesso di ampliare le sue sedi avvalendosi così di una altra officina Dalla Gatta & Badero S.r.l. per le riparazioni di macchine agricole più grandi e la costruzione di macchine pulisci spiagge. Presso la sua sede di Via G. Dechelette la Meccanica Agriflor S.r.l. svolge anche attività di vendita del nuovo e le relative parti di ricambio offrendo così alla propria clientela un servizio a tuttotondo serio e completo.
La ricerca costante degli aggiornamenti ed il continuo rinnovamento tecnologico dei componenti utilizzati consentono all’azienda di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente e qualificata.
Vendita Assistenza e Noleggio
I NOSTRI CLIENTI
Il Comune di Roma “Servizio Giardini”
Alcune Circoscrizioni tra cui la X Roma Multiservizi S.p.A.
Roma Multiservizi S.p.A.
Segretariato della Presidenza della Repubblica
Comando dei Supporti delle Forze Operative Terrestri
Ama S.p.A.
Ama Disinfestazione
Rep.Com e Sup Tattici Granatieri di Sardegna
R.T.L.A. per Istitu. Di Istruì. Uff.